Commemorazione dei Defunti

Il destino finale dell’uomo non è dissolversi nella polvere, ma l’eterna visione di Dio: per raggiungerla bisogna passare attraverso il buio della morte. Ecco perché commemoriamo i defunti: ci stingiamo a loro nella preghiera per raggiungerli in cielo nella gloria di Dio

LUNEDÌ 2 Novembre 2020

La nostra parrocchia commemorerà i nostri cari defunti nelle SS Messe del 2 Novembre, come nei giorni feriali, alle ore 8.00 – 9.30 – 11.00 e 17.30.

Nello stesso giorno, 2 Novembre, presso il Cimitero Comunale, ci sarà la S. Messa alle ore 8.00 e la Via Crucis alle ore 14.30.

DOMENICA 8 Novembre 2020

Per la Domenica successiva 8 Novembre, sempre presso il Cimitero Comunale, ci sarà la S. Messa alle ore 8.00 con Esposizione del SS. Sacramento,  mentre alle ore 15.00 il nostro Vescovo Mons. Mauro Parmeggiani celebrerà la S. Messa.

Durante questi giorni di Memoria all’ingresso principale del Cimitero saranno raccolte delle offerte per la celebrazione durante tutto l’anno di SS. Messe in suffragio dei defunti.