Siamo pronti per un nuovo anno di catechismo!

Coloro che hanno iniziato a frequentare la IIª o la IIIª elementare possono scaricare e compilare il modulo di iscrizione al primo anno di catechismo in preparazione alla Prima Comunione.

Una volta stampato e compilato il modulo, per completare l’iscrizione è necessario che un genitore venga in parrocchia nei giorni ed orari indicati.

I percorsi di catechismo sono secondo un percorso “tradizionale” ed uno a cura dell’Azione Cattolica Ragazzi della parrocchia. Per quest’ultimo vi invitiamo a prendere visione della presentazione che pubblichiamo.

Per coloro che già hanno iniziato i corsi negli anni passati, non è necessaria l’iscrizione. Saranno contattati dalle loro catechiste/catechisti.

L’inizio dei corsi per l’anno 2023-2024 saranno:

• PRIMO ANNO di catechismo PRIMA COMUNIONE: domenica 15 ottobre
  • Coloro che già hanno iniziato i corsi negli anni passati: domenica 8 ottobre

Per coloro che volessero iscriversi al primo anno PRIMA COMUNIONE per e frequentano dalla IVª elementare e per coloro che chiedono di iscriversi al primo anno Cresima, devono incontrare il parroco, don Fernando, chiedendo un appuntamento.

Buon Anno Catechistico a tutti