Mercatino dell’Immacolata 2023

Vi ricordo che venerdì 8 Solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, come da anni a questa parte, ci sarà sul piazzale antistante la chiesa, la benedizione e l’apertura del “Mercatino dell”Immacolata”. Le sapienti mani e il lavoro di un gruppo di signore della nostra parrocchia hanno confezionato a mano gli oggetti del mercatino. Idee da portare come presente a parenti, amici e conoscenti sostenendo in questo modo anche le necessità della parrocchia.

Troverete anche le “Ciambelle dell’Immacolata” come già da qualche anno, benedette nelle Sante Messe dell’8:00. Un dolce da condividere in famiglia o amici recitando insieme anche una preghiera alla Vergine Santissima Immacolata. Un saluto e …. ci vediamo al mercatino!

Don Fernando