Campetto Calcio a 5

L’ambito sportivo ha avuto da sempre notevole rilevanza nelle attività parrocchiali negli spazi aperti vicino la chiesa o nelle attività proposte dall’oratorio.

La parrocchia Sacra Famiglia ha da sempre a cuore proposte formative con attenzione per la crescita umana e un’adeguata formazione per ragazzi e ragazze.

Proprio per dare loro spazio, la parrocchia ha intrapreso il miglioramento del campetto già esistente e proporre l’opportunità, anche attraverso il gioco, di crescere in amicizia e secondo la Buona Notizia di Gesù.

Il campetto è aperto il martedì e giovedì dalle 18.00 alle 20.00 e saranno presenti almeno due adulti volontari perché il gioco possa svolgersi con sicurezza e serenità.

Per giocare si deve scaricare e compilare il modulo sottostante, con l’aiuto di un genitore, e prenotare almeno 1 giorno prima al nr 333 9892 026.
È previsto un contributo di 2euro per ogni giocatore.